Testimonianza di una Famiglia

Vivere il Paola di Rosa è come vivere in una famiglia. In questi anni di condivisione insieme ci siamo sentiti parte integrante di una realtà accogliente e formativa.

Vi abbiamo affidato i nostri figli, abbiamo lasciato nelle vostre mani la cosa più importante della nostra vita. Li abbiamo visti entrare con il sorriso, con la voglia di iniziare una nuova giornata… Con voi abbiamo potuto dialogare e confrontarci serenamente. I nostri bambini si sono sentiti ascoltati, compresi, hanno capito che di voi ci si poteva fidare. Noi genitori eravamo sereni al pensiero che loro stavano bene….

Avete condito le varie attività con dolcezza e amore cercando di suscitare entusiasmo, curiosità.

La  vostra sensibilità è stata davvero preziosa.

In questo percorso di crescita dei bambini avete proposto incontri di formazione anche per noi genitori…sono stati preziosissimi! Ancora oggi conserviamo le riflessioni e gli appunti degli esperti.

Una scuola è fatta dalle insegnanti, dagli educatori e da tutto il personale che ogni giorno si adopera cercando di prendersi cura dei bambini…e questo è ciò che fa il Paola di Rosa.

Siamo contenti della nostra scelta, siamo contenti del fatto che i nostri figli abbiano incontrato voi nel loro cammino…

R. e L.