Testimonianza di mamma Antonella e papà Beppe

Descrivere la qualità immensa dell’asilo Paola di Rosa in poche righe mi è davvero difficile se non impossibile, per la mia Famiglia è la seconda esperienza che vivo con la scuola materna, entrambe molto positive.

Credetemi che i pilastri fondamentali della seconda casa dei nostri bambini sono veramente tanti, non soffermatevi assolutamente sul fattore estetico ma sulla sostanza, nella vita è una cosa fondamentale!

Il rapporto umano e famigliare che si crea è magico, vedere i propri figli andare con grande entusiasmo a scuola riempie il cuore.

Quando ha cominciato la mia seconda bimba il percorso la sorella più grande le ha detto:

“Sei tanto fortunata che puoi andare nella mia vecchia scuola, io ormai sono cresciuta”,

Le è rimasto nel cuore tutto quello che ha vissuto, le maestre, le mille attività proposte, la favolosa cucina tante altre cose.

Altro aspetto molto importante è la presenza della cucina interna con la cuoca che prepara ai nostri figli cibi di altissima qualità!!

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano dietro alla struttura, Il Presidente Claudio, il CDA, le mamme con i loro bellissimi lavoretti, tutte le altre innumerevoli persone e soprattutto le Maestre e la Direttrice che svolgono ogni giorno la loro MISSIONE, non lavoro, in maniera scrupolosa mettendoci tanto amore, professionalità e passione!!!

Tutta la vita Paola di Rosa!!!!

Antonella e Beppe – Genitori di C.S. e E.S.