Preghiera Online per sentirci Comunità!
Quanto ci mancano i momenti di socialità? Quanto avvertiamo la mancanza della nostra normalità?
Ancora di più ora, nel periodo di Natale, periodo caratterizzato da momenti di condivisione, scambio degli auguri, abbracci sotto l’albero, …
Dobbiamo però guardare l’aspetto positivo: lo dobbiamo a noi stessi! Ci dobbiamo impegnare per non dare peso tanto a ciò che ci viene sottratto ma cercare di dar rilevanza a ciò che ci verrà consentito di riscoprire…
Un Natale in famiglia, un Natale degli affetti, un Natale vero dove, provvisoriamente accantonati i frenetici preparativi e lo shopping sfrenato, il protagonista tornerà Lui: il Bambino Gesù.
Da qui allora la nostra proposta: una celebrazione comunitaria che si svolgerà online.
Nello stesso momento tutte le famiglie del Paola Di Rosa, tutte le insegnanti e tutto il personale interromperanno le loro attività e faccende per connettersi. Ed ecco.. la Grande Famiglia del Paola Di Rosa sarà riunita!
E, con la guida del Maestro Riccardo e di Don Marco, e grazie alla regia di Emanuele e al supporto del Coretto, in tutte le case, in contemporanea, verrà realizzato il Presepe.
A seguire Il link per poter seguire la diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Borgosatollo, Martedì 22 dicembre alle ore 20.00
Dopo la diretta verrà qui inserita la Gallery dell’evento, con i selfie delle famiglie connesse e anche i vari presepi realizzati nelle case.
Ed eccoci.. Tante case, tanti bambini, tante famiglie… Tutti insieme riuniti per celebrare il Natale del PDR!