Servizi extrascolastici 2021/2022

Siamo giunti a conclusione del corrente anno scolastico, un anno difficile e impegnativo ma che, diciamolo a bassa voce, ci vede uscire vincitori: una buona organizzazione, il rispetto delle regole, la proficua collaborazione con le famiglie sono stati gli ingredienti che ci hanno consentito di arrivare a giugno con un bilancio assolutamente positivo.
Ma non ci si ferma qui: per un anno che si conclude ce n’è un altro da far partire!
Anche il prossimo anno sarà un annetto impegnativo: l’avvio tanto desiderato della ristrutturazione della scuola e il nostro trasferimento all’Oratorio maschile ci porranno davanti una sfida da affrontare ma noi siamo cariche!
Io, Daniela, Alessandra, Sofia, Valeria e Laura siamo pronte a reinventare il “Paola Di Rosa” negli spazi che ci accoglieranno, grazie anche alla collaborazione di tutto il personale!

Per questo, per iniziare a rivedere la nostra organizzazione, inizio con il raccogliere le iscrizioni ai servizi extrascolastici.
E’ nelle intenzioni del CDA mantenere i servizi esistenti, ovviamente se ci saranno i numeri.
Chiedo quindi, a chiunque abbia bisogno di anticipo e posticipo, di compilare il presente modulo entro domenica 13 giugno 2021.
Il modulo va compilato anche da coloro che già usufruiscono dei servizi, qualora desiderino confermare anche per il prossimo anno scolastico.

Per quanto riguarda gli orari, soprattutto per i nuovi iscritti che accoglieremo a settembre, ricordo
– orario di ingresso normale va dalle 8.30 alle 9.00
– orario di uscita normale va dalla e15.20 alle 15.45

Il modulo qui sotto serve proprio per iscriversi ai servizi extra e quindi
– servizio di anticipo dalle 7.30 alle 8.30
– servizio di posticipo (nell’anno in corso è stato attivato fino alle 17.00 – sulla base delle richieste valuteremo se sostenibile l’attivazione fino alle 17.30 o alle 18.00)

Per quanto riguarda i costi, essi non sono ancora definiti ma, per darvi un’indicazione di massima, ricordo che per l’anticipo quest’anno le famiglie versano 19,00 € al mese e per il posticipo, fino alle 17.00, versano 29,00 € al mese.

Chiedo a tutti celerità nella compilazione per poter procedere con le opportune valutazioni e poi con l’organizzazione dei servizi.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdvlkb088rO-m4MCy79VIMWO4_GNMHMblnV1Oe_s0pn4xV9bQ/viewform?usp=sf_link