AGGIORNAMENTO avanzamento lavori di ristrutturazione

Borgosatollo 15 luglio 2022

È per me una grande gioia informare tutta la Comunità che si è conclusa la prima fase dei lavori di ristrutturazione della nostra scuola.

Come sapete, si tratta di un’opera pensata e realizzata a beneficio dei nostri bambini, al fine di rendere il loro percorso educativo e di crescita il migliore possibile, alla luce delle note esigenze di esplorazione, di gioco e di relazione, in un ambiente idoneo.

Giungere a questo primo risultato non è stato certo facile.

Anzi, è stato un percorso lungo e complesso, reso tortuoso principalmente da criticità di ordine burocratico e dalla contingenza economica che hanno determinato un incremento inaspettato ed elevato del costo delle materie prime e dell’energia.

Nonostante ciò, siamo riusciti a portare a termine questa prima e importante fase del lavori grazie soprattutto al costante impegno dell’arch. Carlo Chiaf  e della società 3G General Contract Srl, nelle persone di Mario e Davide Galeazzi, i quali si sono adoperati oltre ogni legittima aspettativa affinché i lavori potessero proseguire in tempi rapidissimi, pur a fronte delle richiamate difficoltà.

Non è retorica dire che senza la loro perseveranza non saremmo giunti al risultato che oggi con grande soddisfazione presentiamo.

Onde poter condividere con tutti quanto sopra, pubblichiamo le prime immagini della ristrutturazione, con la promessa di tenervi aggiornarti sul proseguimento dei lavori.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Claudio Gabusi

Per liberalità – codice IBAN: IT39R0857554110000000507868

Alleghiamo anche documentazione foto

In coda la RASSEGNA STAMPA dei giorni successivi alla pubblicazione del comunicato

BresciaOggi – 19/07/2022